Modalità di pagamento
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna, il Cliente potrà pagare mediante bonifico bancario o in contrassegno con supplemento di 5,00 € e solo in contanti.
Una volta effettuato l’ordine, Apotheca verificherà la disponibilità dei prodotti ordinati per la data richiesta e provvederà ad accettare l’ordine. Per ordini con data di consegna nei seguenti 15 gg è richiesto il pagamento dell’intero importo mediante bonifico, come conferma d’ordine. Per tutti gli ordini con data di consegna oltre i 15 gg è richiesto un acconto del 30% da effettuarsi mediante bonifico bancario, come conferma ordine. Il saldo potrà essere effettuato o mediante bonifico bancario 5 gg prima della data di consegna concordata, o in contrassegno solo in contanti con supplemento di 5,00 €.
Secondo le disposizioni sulla Privacy www.apotheca.it non memorizza le coordinate bancarie del Cliente per garantire una maggiore sicurezza del trattamento dei dati personali.
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato sul conto corrente intestato a:
LCA di LAFURIA LORENZO
BANCO POSTA
IBAN: IT25A0760116900001020317655
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accettato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 8 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che sia stato ricevuto l’accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l’ordine.
IL CLIENTE E’ TENUTO A REGISTRARE E STAMPARE I DATI RELATIVI AL PAGAMENTO SE DESIDERA CONSERVARE I DETTAGLI DELLA PROPRIA TRANSAZIONE BANCARIA.
PREZZI E DISPONIBILITÀ
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.
Trattandosi di prodotti artigianali, molti dei quali personalizzabili, la disponibilità ed i tempi di consegna possono subire variazioni, puntualmente comunicate in fase di acquisto.