Reso e Rimborso

RESI E RIMBORSI

Lo Shop on Line di APOTHECA vuole garantire la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il nostro Cliente non è soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultano qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
APOTHECA rimborserà al Cliente l’importo della merce resa al netto delle spese di spedizione sostenute per il Reso oppure, su richiesta del Cliente, sostituirà l’articolo/i con merce a scelta del Cliente di pari valore, solo dopo avere ricevuto il Reso.

Condizione necessaria per procedere al reso è che:

  • la merce sia integra ed in perfette condizioni;
  • non sia merce personalizzata o realizzata su specifica richiesta (su ordinazione).

Per effettuare un reso, contatta il servizio clienti (indicando il numero di ordine) al n. +39 3760278095 oppure tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso, utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente al momento dell’ordine.
Il reso gratuito vale solo per gli ordini effettuati dall'Italia.

COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO

In caso di reso i costi della spedizione del ritorno del pacco sono a carico del Cliente.
In caso di sostituzione dell’articolo, ad esclusione di merce che risulti danneggiata o difettosa, le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

COME FARE IL RESO

Per inoltrare la richiesta di reso scrivi  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, la quantità e la motivazione del reso. Riceverai, nel più breve tempo possibile, una mail di conferma da APOTHECA che ti indicherà l’indirizzo per la restituzione e la modalità di rimborso.