Tempi e Costi di Spedizione

 

MODALITÀ E COSTI

La nostra merce viaggia in Italia ed all'Estero con Corriere Espresso SDA.

La merce che viene spedita è sempre assicurata in caso di rotture.

Per garantire l'integrità del materiale spedito, utilizziamo i migliori sistemi di imballaggio, che consistono in scatoli rinforzati doppia onda, pluriball per avvolgere gli oggetti all'interno dei pacchi e polistirolo a cubetti.

Le spese di spedizione in Italia sono calcolate sul peso del singolo collo spedito, con ordine minimo d'acquisto di 10,00 €.

Le spese di spedizione all'Estero sono calcolate sul peso del singolo collo e variano in relazione all'indirizzo di consegna fornito, con ordine minimo d'acquisto di 25,00 €.

Spedizione GRATUITA in tutta Italia per ordini superiori a 100,00 €.

Periodicamente emettiamo coupon regalo ai nostri clienti registrati, medianti i quali regaliamo le spese di spedizione per ordini che non riguardano merce personalizzata e acquistabile con vincolo di quantitativo.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Trattandosi di prodotti artigianali, viene sempre indicato nello shop online la disponibilità del prodotto. In caso di mancanza di disponibilità, potrete compilare il campo cliccando il tasto CHIEDI INFO  presente in ogni prodotto, così da essere avvisati non appena questo tornerà disponibile.

Per tutti gli articoli presenti nello Shop i tempi di consegna vanno da 3/5 gg lavorativi per l'Italia a 5/10 gg lavorativi per l'Estero.

I tempi decorrono in relazione alla modalità di pagamento scelta: immediato (PayPal) ad accredito ricevuto (Bonifico Bancario Anticipato), successivo a nostra conferma d'ordine in caso di (Contrassegno).

Le bomboniere personalizzate e tutti gli altri articoli soggetti a personalizzazione, hanno tempi di consegna che variano in relazione alla loro lavorazione. Per quest'ultimi verrà indicato all'interno dell'articolo il tempo di consegna previsto.

La consegna viene effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, (nelle zone che lo prevedono anche sabato). 

Appena il Corriere SDA prende in carico la spedizione, provvederemo ad inviare una mail con link e tracking number per monitorare lo stato della consegna. 

Il Cliente che riceve il pacco, deve verificarne l'integrità, provvedendo a segnalare allo spedizioniere eventuali anomalie o danneggiamenti all'involucro dell'imballaggio.